Trend materiali 2020: la cucina si veste di Laminam e vetro
15 OTTOBRE 2019
È tempo di innovazione, soprattutto quando si parla di materiali. Scopriamo insieme quelli più innovativi per il mondo cucina, che ci accompagneranno per il trend dell’home design 2019-2020.
Laminam
Primo fra tutti è sicuramente il Laminam, un materiale ceramico industriale facilmente replicabile anche su grandi superfici. Il laminam è tra i supporti più utilizzati in cucina per le sue caratteristiche, infatti:
- è molto resistente a graffi, abrasioni, raggi UV e shock termici;
- non si altera con l’umidità, né con temperature alte o basse;
- è igienico e pratico, può essere pulito con prodotti detergenti e chimici.
Il Laminam, adattabile a tutte le cucine della nostra gamma, non si limita ad essere utilizzato solamente per i top. Questo innovativo materiale infatti si trova anche all’interno delle ante del modello Kronos, in un connubio perfetto per chi cerca un’estetica moderna ed una grande praticità.
Vetro
Eleganza, mood contemporaneo e lucentezza: il vetro, si sa, è sempre stato un materiale unico, in grado di mixarsi perfettamente ad altre finiture, come le essenze o i laccati. I pregi del vetro in cucina sono molteplici, ma soprattutto:
- è facile da pulire;
- è antibatterico;
- è igienico.
Le basi con ante in vetro le puoi trovare all’interno delle nostre cucine Kronos e Glass, che rispecchiano perfettamente questo trend.
Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Invio in corso...
Messaggio inviato
Grazie per averci contattato
News