Vetro micro-cannettato per la cucina Glass 2.0
19 DICEMBRE 2024
Il modello Glass 2.0 di Arredo3 propone cucine di design con frontali in vetro, elemento robusto, duraturo ed ecosostenibile perché sempre riutilizzabile, abbinato a un telaio d’alluminio leggero e resistente. Ne nasce un’anta tecnica in un’abbinata di materiali riciclabili al 100% che perciò rientra nell’allestimento Gaia, composto dalle proposte del nostro brand pensate per sostenere e far fiorire una sempre maggior attenzione all’ambiente seguita da scelte sostenibili.
Le ante in vetro di Glass 2.0 possono essere in versione liscia o cannettata, ovvero con un effetto che delinea un’elegante tridimensionalità, ideale per dare movimento alla cucina. Dal 2025 si aggiungerà una versione speciale: l’anta in vetro micro-cannettato, con una lavorazione rigata più fitta, a micro-cannette in tinte neutre e chic oppure più accese e sofisticate: fossile, nebbia, piuma, nero, Vesuvio, matcha, blu Cipro, arenaria, Marte. Il suo insieme, già particolarmente raffinato, lo diventa ancor di più nel caso di sovrapposizione di due ante, come accade nel meccanismo Mover, lo schienale con apertura a scorrimento verticale verso il basso.
Ricordiamo che l’anta tecnica di Glass 2.0 può avere i frontali anche in lastre di Laminam, ottenute per macinazione di materiali in gran parte naturali con una produzione sostenibile, oppure in HPL, molto robusto e pratico.
Vuoi vedere al più presto la novità dal vivo? Prenota un appuntamento dal rivenditore Arredo3 più vicino!
—2
Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Invio in corso...
Messaggio inviato
Grazie per averci contattato
News